Captain Toad Treasure Tracker labo vr

Captain Toad Treasure Tracker

3DS Switch Wii U

Captain Toad Treasure Tracker: disponibile ora la demo, nuovo trailer

Con zaino in spalla e torcia in fronte tutto è pronto per l’incantevole avventura di Captain Toad: Treasure Tracker, platform rompicapo in arrivo su Nintendo Switch e su Nintendo 3DS il 13 luglio. Il gioco include alcuni livelli basati su quattro dei Regni di Super Mario Odyssey, visibili in anteprima nel nuovo trailer di Captain Toad: Treasure Tracker. I giocatori impazienti di incontrare il Capitano Toad, a volte nervoso ma sempre coraggioso, possono ora scaricare una versione demo gratuita del gioco – disponibile sia per Nintendo Switch che per Nintendo 3DS.

Captain Toad: Treasure Tracker si differenzia un po’ dai classici giochi platform. Chi ancora non conosce questo titolo deve sapere che lo zaino pesante che il Capitano ha sulle spalle non gli permette di saltare, quindi per guidarlo attraverso i vari nemici, trappole e ostacoli che si frappongono tra lui e la preziosa Iper Stella presente in ogni livello, i giocatori dovranno adottare un approccio diverso. Anziché precipitarsi a capofitto, è importante riflettere sul percorso di Captain Toad e, ancora più importante, usare la telecamera regolabile per osservare attentamente l’ambiente circostante da tutti i punti di vista. Ogni livello è un diorama compatto e creato con cura, progettato utilizzando lo stesso concetto di “giardino in miniatura” – chiamato “hakoniwa” in giapponese – che ha ispirato gran parte del level design di Super Mario Odyssey. Ciò significa che in quello che a prima vista potrebbe sembrare un piccolo spazio sono concentrati molti dettagli affascinanti, insieme a una quantità di sorprese e oggetti da collezione nascosti.

Con oltre 70 livelli da conquistare, c’è molto da fare per mantenere occupato a lungo anche l’esploratore più intrepido. Come visto nel Trailer del gioco, quattro di questi livelli sono bonus basati sui Regni presenti in Super Mario Odyssey: Regno della City, Regno delle Sabbie, Regno delle cascate e Regno dei Fornelli. Questi livelli bonus possono essere sbloccati attraverso un gameplay regolare, oppure possono essere visitati immediatamente scansionando una delle statuette amiibo di Super Mario Odyssey: Mario, Peach e Bowser (Sposi). L’amiibo di Toad provocherà invece la comparsa di un potente fungo invincibile, mentre la scansione di qualsiasi altro amiibo fornirà l’utile bonus di uno o due funghi 1-Up.

La versione di Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch è già disponibile per il download pre lancio attraverso il Nintendo eShop, al prezzo di €39.99. Acquistando il gioco adesso e scaricandolo prima del lancio sulla propria console Nintendo Switch i giocatori più appassionati potranno essere tra i primi ad accedere al gioco appena verrà reso disponibile alle 00:00 (ora locale) del 13 luglio. Vale la pena ricordare che tutti gli acquisti digitali si guadagnano automaticamente punti d’oro di valore equivalente al 5% del totale speso che possono essere usati per futuri acquisti di giochi Nintendo Switch e contenuti scaricabili nel Nintendo eShop.

Captain Toad: Treasure Tracker, in arrivo il 13 luglio 2018 per Nintendo Switch e Nintendo 3DS offre un’avventura piacevolmente sorprendente in compagnia del coraggioso Toad. Per gli appassionati ci sarà la possibilità di visitare nuovamente alcuni dei Regni preferiti di Super Mario Odyssey! Una versione demo gratuita del gioco è ora disponibile sul Nintendo eShop.

Articolo precedente
Microsoft News è il nuovo brand del portale di notizie Microsoft

Microsoft News è il nuovo brand del portale di notizie Microsoft

Articolo successivo
Warhammer 40000

Speciale Warhammer 40.000: questa sera in diretta su Facebook

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata