Neverwinter Ravenloft è disponibile da oggi per PC

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Ravenloft è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation 4. Nel 14° modulo per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre), gli avventurieri sono chiamati a Barovia, dove affronteranno la terra maledetta di Strahd e tutti i suoi orrori. Questo allontanamento dalla Costa della Spada introduce funzioni peculiari di Ravenloft come un significativo ciclo giorno/notte, collezioni di carte Tarocchi, il dungeon di fine gioco di Castel Ravenloft e molto altro ancora.

Dei girovaghi Vistani appaiono fuori dall’Enclave del Protettore, inducendo gli avventurieri a indagare sul loro arrivo. Ciò conduce infine a una lettura delle carte Tarocchi da parte di Madame Eva, legando il loro destino alla terra maledetta di Barovia. Una nebbia misteriosa trascina i giocatori nell’iconica ambientazione di Ravenloft, rendendoli intrusi in una terra ostile piena di mostri e governata dal terrificante signore vampiro, il conte Strahd von Zarovich. La campagna porta gli avventurieri in giro per molte località di Barovia, incluso il villaggio stesso, un accampamento dei Vistani e Castel Ravenloft. Le cacce ai mostri non sono mai state così impegnative o proficue con il nuovissimo ciclo giorno/notte che determina quali bestie appaiono e quanto saranno feroci. Gli eroi di Neverwinter devono collaborare per liberare questa terra maledetta dal controllo di Strahd.

Qui sotto potete trovare una lista più dettagliata delle novità:

Zona di avventura di Barovia – Dall’accampamento dei Vistani circondato da una fitta foresta fino alle Rovine di Berez, l’ambientazione di Ravenloft è un netto cambio di scenario dal luminoso e animato Enclave del Protettore. Questa tematica di orrore gotico gioca un ruolo cruciale in questo nuovo modulo.
Dungeon di fine gioco di Castel Ravenloft – Il famigerato covo di Strahd von Zarovich fa il suo debutto su Neverwinter e fornisce una sfida di fine gioco per gli avventurieri più potenti e temerari dei Reami (e oltre). Sfidate il signore di questa terra per ottenere ricompense formidabili.
Nuovi incontri eroici e cacce ai mostri – Ai margini del dominio di Strahd si trova la favoleggiata collina di Yester Hlill dove i druidi adorano il signore vampiro. Riunitevi per affrontare questo nuovo incontro eroico, poi apprendete come Ravenloft ridefinisce il “mostro” nell’attività di caccia ai mostri per ottenere in premio carte Tarocchi.
Campagna di Ravenloft – Barovia è maledetta e gli avventurieri sono stati chiamati a liberare i suoi abitanti. Nell’ultima campagna di Neverwinter, i giocatori esploreranno gli angoli più bui di Barovia per ottenere un vantaggio su Strahd e il suo vasto esercito del male. Completare la campagna sblocca un set unico di doni per aiutarvi nelle vostre prossime avventure.
Sistema delle carte Tarocchi – Come le subdole carte da gioco che richiamano i giocatori al semipiano del terrore, superare i numerosi ostacoli di Ravenloft sbloccherà carte uniche. Scommettete queste carte nelle cacce ai mostri per collezionare l’intero set e consegnarle a Madame Eva per una ricompensa speciale.

Articolo precedente
Fallout 76 video crafting

Fallout 76 si mostra in un nuovo video di gameplay

Articolo successivo
AESVI presenta il primo rapporto sugli Esports in Italia

AESVI presenta il primo rapporto sugli Esports in Italia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata