steam direct

Steam

PC

Steam Direct vede la pubblicazione di 180 nuovi giochi ogni settimana

Nel corso di una conferenza che si è tenuta nella giornata di ieri a San Pietroburgo, Jan-Peter Ewert di Valve ha fornito qualche dato circa la piattaforma della compagnia di Bellevue in relazione ai videogiochi pubblicati sul principale negozio di digital delivery per PC.
Ewert ha fatto sapere che dal lancio di Steam Direct, la piattaforma interna che permette a chiunque di autopubblicare un proprio titolo su Steam, in media sono ben 180 i giochi pubblicati ogni settimana sullo store di Gabe Newell e compagni. Prima di Steam Direct, quando gli sviluppatori dovevano passare per Greenlight, i titoli inediti pubblicati su Steam ogni settimana si fermavano a quota 70; mentre erano appena 5 ogni sette giorni quando Valve si prendeva la briga di analizzarli uno a uno.
In relazione alle accuse circa la qualità media delle nuove uscite su Steam, invero fin troppo bassa, Ewert ha dichiarato che Valve non è la polizia dei gusti e che i videogiochi migliori trovano sempre il loro pubblico. Lo scopo della compagnia di Bellevue è quindi quello di fornire un catalogo quanto più ampio possibile in modo da raggiungere un pubblico sempre più variegato.

steam direct

Articolo precedente
Overwatch Wrecking Ball

Overwatch: Blizzard presenta il nuovo eroe Wrecking Ball

Articolo successivo
Tempest 4000 data uscita

Tempest 4000 per PS4 e Xbox One ha una data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata