NBA 2K19: annunciato l'atleta di copertina della Standard Edition

2k ha oggi annunciato che la NBA 2K Standard Edition avrà come atleta di copertina Giannis Antetokounmpo, rivelazione dei Milwaukee Bucks e due volte NBA All-Star. Primo e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome “ The Greek Freak” per le sue incredibili abilità atletiche. In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy,” “Fear the Deer,” “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

NBA 2K19 Standard Edition include i seguenti oggetti digitali:

  • 5,000 Virtual Currency.
  • 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana) 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro
  • NBA 2K19 è l’ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più acclamati e venduti degli ultimi 17 anni*.

Sviluppata da Visual Concepts, l’ NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile a partire dall’11 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I giocatori che desiderano portarsi avanti con La mia CARRIERA di NBA 2K19, possono scaricare il nuovo NBA 2K19: Il Preludio a partire dal 31 agosto 2018, disponibile per Xbox One e Playstation 4.

NBA 2K19: annunciato l'atleta di copertina della Standard Edition

Articolo precedente
Hearthstone 100 milioni giocatori

Hearthstone: Bunnyhoppor vince l'HCT Summer Championship

Articolo successivo
rocksteady

Rocksteady celebra una milestone, forse per il gioco in sviluppo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata