Code Vein rinviato

Code Vein

PS4 Xbox One

Code Vein è stato rinviato al prossimo anno

Brutte notizie per chi attende la pubblicazione di Code Vein: l’action RPG di Bandai Namco non sarà disponibile alla data di uscita annunciata il mese scorso dal momento che il gioco è stato rinviato al prossimo anno.
Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco,” ha affermato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital della divisione europea di Bandai Namco. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Code Vein per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!
Code Vein sarà quindi disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. Inoltre, Bandai Namco ha fatto sapere che il gioco non sarà presente durante la prossima edizione della Gamescom che si terrà a Colonia a fine agosto.

Code Vein rinviato

Articolo precedente
Hearthstone: l'espansione Operazione Apocalisse è ora disponibile

Hearthstone: annunciata la nuova espansione Operazione Apocalisse

Articolo successivo
no man's sky xbox one

No Man's Sky: un nuovo trailer mostra le feature aggiunte dal lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata