The Lion's Song è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Quest’oggi lo sviluppatore indie Mipumi Games annuncia che la serie narrativa di avventura The Lion’s Song sarà disponibile da oggi su Nintendo Switch. L’edizione completa con tutti e quattro gli episodi può essere scaricata nel Nintendo eShop al prezzo di 9,99 €.

Ambientato in Austria agli inizi del 20° secolo, The Lion’s Song è una serie di quattro storie “point & click” indipendenti che presentano un gruppo di artisti e scienziati immaginari, ciascuno dotato di abilità eccezionali. Ciascun capitolo segue i passi di una di queste menti fuori dal comune mentre i giocatori hanno il compito di aiutare i protagonisti a superare le difficoltà personali sul fronte della creatività, dei contatti umani e dell’ispirazione. Le scelte che loro compiono lungo il percorso avranno un impatto diretto sulla trama di tutti gli episodi futuri e passati, amalgamando le storie individuali di The Lion’s Song in una narrativa onnicomprensiva.

Con un gioco evocativo incentrato sulla storia, una grafica stilizzata e una colonna sonora inquietante lungo i suoi quattro episodi, l’edizione completa di The Lion’s Song è stata pubblicata in origine su Steam, iOS e Android nel mese di luglio del 2017.

Qui sopra trovate un nuovo trailer, buona visione.

Articolo precedente
Tales of Vesperia Definitive Edition premium edition

Tales of Vesperia Definitive Edition: pubblicato il trailer dell'Anime Expo 2018

Articolo successivo
Twin Mirror: un nuovo dev diary dedicato all'ambientazione e alla città

Twin Mirror: un Dev Diary con Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata