Campus Party: la seconda edizione italiana sta per avere inizio

La seconda edizione italiana di Campus Party si terrà a Milano, presso il polo fieristico di Rho, dal 18 al 22 luglio prossimi. Si tratta di un evento interamente dedicato all’innovazione e alla creatività dove i partecipanti avranno la possibilità di assistere agli interventi di speaker illustri, partecipare a workshop formativi, e confrontarsi con realtà del mondo scientifico, imprenditoriale e dell’intrattenimento.
Durante la cinque giorni milanese si alterneranno oltre 350 speaker su ben 7 palchi, tra i quali troveremo personalità come il giornalista Enrico Mentana, il fisico Guido Tonelli, il director di Linux Foundation Jon Hall, il professor Edward Frenkel e molti altri nomi illustri nei campi più disparati, tutti accomunati dal filo rosso dell’innovazione.
Non mancherà, infine, un’area dedicata alle esperienze e alle ultime tecnologie, con stand dedicati a robot, realtà virtuale, realtà aumentata, gaming ed eSport, dove realtà imprenditoriali e accademiche condivideranno progetti e soluzioni all’avanguardia.
Per maggiori informazioni relative all’edizione italiana di Campus Party vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione.

campus party italia

Articolo precedente
fortnite switch

Fortnite si aggiorna su Switch introducendo la mira tramite giroscopio

Articolo successivo
James Ohlen Bioware

James Ohlen lascia BioWare e si ritira dall'industria dei videogiochi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata