La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra definitive edition

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: disponibili da oggi migliorie e nuovi contenuti di gioco

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che contiene parecchi miglioramenti e contenuti inediti per offrire a giocatori vecchi e nuovi la miglior esperienza di gioco possibile. Questo sostanzioso aggiornamento porta con sé una serie di elementi diversi, come campagne che offrono più esperienza, un Epilogo semplificato, costumi per giocatori ed equipaggiamento leggendario nuovi e l’eliminazione del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti.

Qui sotto riportiamo un riassunto delle ultime modifiche:

  • Eliminazione del Mercato: il mercato e le microtransazioni sono stati completamente rimossi da L’Ombra della Guerra. Ora gli Orchi reclutati attraverso le Vendette online e le Conquiste classificate verranno riposti nella guarnigione e potrai usare i Mirian per addestrare, potenziare e personalizzare il tuo esercito personale di Orchi.
  • Modifiche alle Guerre dell’Ombra: il post-campagna, ribattezzato Epilogo, è stato significativamente semplificato per includere la nuova narrazione di Shelob, del Re Stregone e di Dark Talion. La vittoria nell’Epilogo premia i giocatori con le Maschere del Nazgûl, sblocca nuove, potenti abilità per risvegliare i morti e maledire i nemici ed evoca altri potentissimi mostri. I giocatori hanno anche l’opzione di continuare a potenziare e difendere le proprie fortezze e i propri eserciti a Mordor dopo i crediti finali.
  • Più modi di personalizzare e costruire il tuo personaggio: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. I giocatori, inoltre, potranno salire di livello più rapidamente grazie alle ricompense più ricche di XP per le missioni Nemesis, per la sconfitta dei capitani e per le Conquiste online. Sono disponibili nuove abilità di prestigio, che offrono potenziamenti incrementali alle abilità. I giocatori possono anche usare i Mirian per potenziare l’equipaggiamento fino ai livelli attuali completando la sfida per i potenziamenti. Questi potenziamenti, inoltre, permetteranno ai giocatori di ripetere i tiri per le abilità in modo da ottenere la combo perfetta.
  • Miglioramenti a Nemesis: ci sono più Orchi leggendari da incontrare, più modi di ottenere Ordini di addestramento (compresi quelli leggendari) e ogni tanto i seguaci possono sorprendere i giocatori con un regalo. Se c’è qualche seguace troppo zelante che ruba le tue uccisioni, nel menu ora è presente un’opzione per disattivare la funzionalità Salvatore.
  • Nuovi costumi per i giocatori: ora i giocatori possono affrontare Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la Prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

Qui trovate l’elenco completo dei contenuti dell’aggiornamento.

L’Ombra della Guerra è disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows 10 Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: migliorie e nuovi contenuti di gioco

Articolo precedente

Assetto Corsa Competizione sarà giocabile al Total 24 Hours of Spa

Articolo successivo
Naruto to Boruto Shinobi Striker: svelata la prossima open beta

Naruto to Boruto Shinobi Striker: svelata la prossima open beta

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata