Gigabyte ha presentato i primi alimentatori della linea AORUS

Gigabyte ha appena annunciato due nuovi prodotti della linea AORUS, la serie di prodotti dedicata ai videogiocatori più esigenti.
Stiamo parlando di una paio di alimentatori, i primi della linea AORUS: si tratta del P850W e del P750W, entrambi dotati di certificazione 80 PLUS Gold per garantire un’elevata efficienza energetica e un funzionamento silenzioso, senza dimenticare una personalizzazione modulare per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti.
I due alimentatori offrono prestazioni con un’efficienza energetica minima del 90%, facendo sì che lo spreco di energia sia sempre mantenuto al minimo. Il single rail a +12V garantisce inoltre una migliore uscita di potenza con stabilità per l’hardware, rendendo queste PSU ideali per l’overclocking. È inoltre presente una ventola intelligente a temperatura controllata da 135mm che viene regolata automaticamente in base al consumo effettivo di energia; creata con un design ultra resistente a doppio cuscinetto a sfere, questa ventola offre una durata del prodotto di oltre 50.000 ore. Infine, gli alimentatori AORUS P850W e P750W includono un design con circuiti di protezione OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP.
Per maggiori informazioni su questi due modelli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Gigabyte.

Gigabyte Aorus

Articolo precedente
Adventure Time I pirati dell'Enchiridion: pubblicato il trailer di lancio

Adventure Time I pirati dell'Enchiridion: pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
Divinity Original Sin 2 definitive edition xbox one x

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition supporterà Xbox One X

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata