LEGO DC Super Villains si mostra con un nuovo trailer dal Comic-Con di San Diego

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment oggi hanno annunciato un nuovo trailer di LEGO DC Super-Villains prima dell’apertura ufficiale del Comic-Con 2018 di San Diego.

Il trailer riguarda la funzionalità creatore di personaggi e mostra ai giocatori come creare e giocare nelle vesti del loro supercriminale DC, usando trucchetti maligni e seminando il caos in questo gioco ricco d’azione. L’avventura ruota intorno al personaggio del giocatore, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC Comics.

I fan interessati avranno la possibilità di provare la funzionalità creatore di personaggi questo fine settimana al Comic-Con di San Diego dove, presso gli stand LEGO (n° 2829), DC Comics (n° 1915) e Warner Bros. (n° 4545), sarà disponibile una demo giocabile negli orari di apertura.

Inoltre, il team di LEGO DC Super-Villains, tra cui Arthur Parsons (responsabile della progettazione, TT Games), Ames Kirshen (vicepresidente, Interactive & Animation, DC Entertainment), i doppiatori Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Julie Nathanson (Silver Banshee) e Fred Tatasciore (Solomon Grundy, Clayface, Black Adam, Killer Croc), permetterà ai visitatori di dare un’occhiata al dietro le quinte del primo gioco LEGO che mette i giocatori al centro di un’avventura con tutti gli scenari e i personaggi appartenenti all’universo DC, venerdì 20 luglio alle 14:15 nella Sala 6A. Questa celebrazione della malvagità sarà per i fan un’occasione per assistere a emozionanti rivelazioni riguardanti i personaggi e i dettagli della storia.

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Mini-figure di Lex Luthor.

Articolo precedente
guerrilla games horizon zero dawn

Guerrilla Games si espande per sviluppare giochi più velocemente

Articolo successivo
PES 2019 avrà un'edizione speciale dedicata ai tifosi dell'Inter

PES 2019 avrà un'edizione speciale dedicata ai tifosi dell'Inter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata