Forsaken sta per tornare su PC e Xbox One con una nuova versione in HD

Forsaken, il classico sparatutto a 360 gradi di Probe Entertainment uscito negli anni ’90 sarà restaurato e tornerà in versione remaster su Xbox One e PC.

Uscito originariamente nel 1998 per PlayStation, N64 e PC, Forsaken è un FPS sci-fi con movimenti a 360 gradi che ricorda molto da vicino il buon vecchio Descent. Questo particolare sottogenere permetteva al giocatore di muoversi liberamente in tutte le direzioni. Aggiustando la direzione del proprio vascello in tempo reale il giocatore poteva avere il completo controllo per volare ovunque senza che la gravità influisse.

Nightdive Studios, il team dietro gli aggiornamenti HD di Turok e Turok 2 per Xbox One e PC è al lavoro sul progetto. Forsaken Remastered tenterà di riproporre una rappresentazione autentica del gioco originale, questo significa che il comparto tecnico rimarrà fedele all’originale, ma il tutto girerà a 60 FPS.

Forsaken Remastered uscirà il 31 luglio per Xbox One e PC. Questa nuova versione presenterà contenuti inclusi esclusivamente nella sua edizione per Nintendo 64.

Fonte

Articolo precedente
my time at portia

Un ulteriore aggiornamento per My Time at Portia

Articolo successivo
forza horizon 4 inverno

Forza Horizon 4: un livestream per la stagione invernale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata