forza horizon 4 inverno

Forza Horizon 4

PC Xbox One

Forza Horizon 4: un livestream per la stagione invernale

Dopo la dichiarazione di alcuni dettagli sul sistema di stagioni presente all’interno di Forza Horizon 4, nello specifico parlando delle dinamiche della stagione autunnale e quella estiva, Playground Games ha rivelato nuove informazioni per quanto concerne la stagione più fredda dell’anno in un corposo livestream poi pubblicato online.
Le temperature gelide e il ghiaccio saranno infatti parte integrante del gameplay, permettendo di attraversare laghi e piccoli corsi d’acqua per raggiungere punti della mappa altrimenti inaccessibili. È possibile anche notare l’impegno messo dagli sviluppatori per realizzare scenari capaci di lasciare a bocca aperta anche nel freddo inverno, ricoprendo di neve il paesaggio con un effetto molto convincente e dinamico.
Oltre a questo il livestream si è concentrato anche sulla personalizzazione delle macchine, che in Forza Horizon 4 possono salire di livello e acquisire nuovi perk per poi rivendere l’automobile a un prezzo elevato alla casa d’aste. Ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile il 2 ottobre 2018 su Xbox One e PC.

Articolo precedente
Forsaken sta per tornare su PC e Xbox One con una nuova versione in HD

Forsaken sta per tornare su PC e Xbox One con una nuova versione in HD

Articolo successivo
Kill la Kill The Game IF sembra molto semplicistico, svelate le battaglie verbali

Kill la Kill The Game IF sembra molto semplicistico, svelate le battaglie verbali

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata