Achtung Cthulhu Tactics PC PS4 Xbox One Switch 01

Achtung! Cthulhu Tactics

PC PS4 Switch Xbox One

Annunciato Achtung! Cthulhu Tactics per PC, PS4, Xbox One e Switch

Ripstone e Auroch Digital hanno svelato Achtung! Cthulhu Tactics, un nuovo tattico a turni ambientato nell’universo narrativo dell’omonimo gioco di ruolo cartaceo in arrivo prossimamente su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Mentre la Seconda Guerra Mondiale infiamma il pianeta, in Europa si combatte un’altra guerra segreta contro un’oscurità ancora più grande che rischia di condannare l’umanità. Al comando di un manipolo di soldati alleati, a noi spetta il compito di fronteggiare un culto nazista determinato a sfruttare i poteri dei Grandi Antichi per conquistare il mondo.
Com’è tradizione quando si parla di opere ispirate ai lavori di H. P. Lovecraft, in Achtung! Cthulhu Tactics non solo bisognerà stare attenti alla salute fisica dei membri del team, ma anche a quella mentale dal momento che gli orrori incontrati durante ogni missione metteranno a dura prova la sanità di ogni soldato.
Chiudiamo segnalando che Achtung! Cthulhu Tactics sarà disponibile su tutte le piattaforme citate in apertura nel corso dell’ultimo trimestre del 2018.

Articolo precedente
no man's sky gog

No Man's Sky: GOG ha deciso di rimborsare gli utenti insoddisfatti

Articolo successivo
V-Rally 4: la modalità Hillclimb in video, svelata la data d'uscita

V-Rally 4 mostra la disciplina dell'Hillclimb in un trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata