Surviving Mars ps4 pro xbox one x

Surviving Mars

PC PS4 Xbox One

Surviving Mars si aggiorna introducendo la modalità creativa

Haemimont Games ha pubblicato un corposo aggiornamento di Surviving Mars che introduce, tra le altre cose, una nuova modalità di gioco che facilita la vita agli aspiranti colonizzatori del Pianeta Rosso.
La modalità creativa permette di sbizzarrirsi nella costruzione di edifici senza dover tenere conto di troppe variabili: basti pensare che all’inizio di ogni partita si hanno a disposizione fondi virtualmente illimitati, i coloni non potranno mai ammalarsi e la loro salute mentale non raggiungerà mai livelli critici, gli edifici non richiedono manutenzione costante, mentre ricerca e operazioni di scansione del pianeta sono molto più rapide. Da notare che nella modalità creativa sono disabilitati tutti gli achievement.
Segnaliamo che l’update introduce anche alcune gradite modifiche al bilanciamento che si applicano alle partite più tradizionali, oltre alla correzione di diversi bug. L’aggiornamento è già disponibile su PC, mentre su PS4 e Xbox One arriverà nei prossimi giorni.
Non è però finita qui dal momento che gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un ulteriore aggiornamento gratuito nel corso del mese di settembre: questo secondo update introdurrà alcune sfide aggiuntive allo scopo di aumentare il livello di sfida, oltre a un sistema di rating che valuterà l’operato dei giocatori durante le partite.

Surviving Mars ps4 pro xbox one x

Articolo precedente
F1 2018 requisiti PC PS4 Xbox One

F1 2018: svelati i requisiti hardware della versione PC

Articolo successivo
Fallout 76 beta

Fallout 76: la closed beta offrirà tutti i contenuti del gioco completo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata