Hearthstone: l'espansione Operazione Apocalisse è ora disponibile

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: l'espansione Operazione Apocalisse è ora disponibile

Blizzard Entertainment annuncia oggi l’arrivo di Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.

In Operazione Apocalisse, i giocatori potranno sperimentare nuove forme di gameplay con le nuove carte Omega inverosimilmente potenti, che diventano ancora più efficaci quando vengono giocate con 10 Cristalli di Mana. I giocatori saranno inesplicabilmente attratti dalla nuova abilità Magnetismo, che consente di fondere insieme Robot combinandone Attacco, Salute e abilità per creare prototipi devastanti. Inoltre, cavie non volontarie parteciperanno ai Progetti, folli Magie che apparentemente risultano benefiche per entrambi i giocatori. Ma ci sono anche le Magie Leggendarie, che rappresentano il picco della scoperta scientifica appropriata e responsabile.

Con Operazione Apocalisse arriva anche la nuova modalità per giocatore singolo, Laboratorio Enigmi. Disponibile tra due settimane la nuova modalità permette di affrontare una serie di enigmi progressivamente più difficili nel tentativo di impressionare il Dott. Boom con il proprio genio e la noncuranza delle misure di sicurezza. Ulteriori dettagli su questa nuova modalità verranno divulgati presto.

Operazione Apocalisse è ora disponibile per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.

Ora si possono anche vincere buste di carte di Operazione Apocalisse come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Operazione Apocalisse e un servitore Leggendario di classe casuale o una carta Eroe gratuiti per festeggiare l’uscita dell’espansione.

Hearthstone: l'espansione Operazione Apocalisse è ora disponibile

Articolo precedente
naruto to boruto prova

Naruto to Boruto Shinobi Striker: un nuovo gameplay ci mostra le quattro classi

Articolo successivo
Call of Duty Black Ops 4 vendite

Call of Duty: Black Ops 4, ecco i requisiti della beta

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata