Torchlight Frontiers sarà la prossima incarnazione della serie Torchlight

Oggi, Perfect World Europe ha annunciato che il suo più recente studio di sviluppo, Echtra Games, sta lavorando sulla prossima incarnazione della premiata serie di Torchlight: Torchlight Frontiers.

Ambientato nello stesso apprezzato universo di Torchlight, questo action-RPG a mondo condiviso ripropone molte delle caratteristiche e delle meccaniche peculiari del marchio che hanno catturato i cuori dei fan degli ARPG in tutto il mondo. Guidato dall’ex cofondatore di Runic Games e Blizzard North, Max Schaefer, il team che sta sviluppando Torchlight Frontiers è composto da sviluppatori veterani a cui si devono i giochi che hanno definito il genere ARPG, inclusi i titoli originali di Diablo e Torchlight.

Torchlight Frontiers coniuga il cuore di Torchlight con un mondo condiviso, persistente e generato in modo dinamico. Nel vero stile di Torchlight, i giocatori si uniranno con amici e fedeli pet per farsi strada vibrando colpi per un mondo pieno di vita, scoprendo antiche rovine di civiltà perdute e affrontando dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose. Ulteriori dettagli su Torchlight Frontiers saranno rivelati successivamente.

Torchlight Frontiers è diretto al Gamescom e al PAX West. I partecipanti a queste manifestazioni potranno essere tra i primi a giocare una demo iniziale del gioco e a incontrare gli sviluppatori di Echtra Games visitando gli stand di Perfect World Entertainment al Gamescom in Germania (Hall 8, Stand# B41) dal 21 al 25 agosto e al PAX West a Seattle (Stand #1115) dal 31 agosto al 3 settembre.

Articolo precedente
Child of Light 2

Child of Light 2 potrebbe essere in lavorazione presso Ubisoft Montreal

Articolo successivo
Pokémon Let's Go: Nintendo e GameStop fissano un evento di lancio

Pokémon Let's Go: un nuovo trailer svela le megaevoluzioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata