Durante la QuakeCon che si è tenuta lo scorso weekend, Bethesda ha annunciato di aver acquisito Escalation Studios, il team con sede a Dallas che sta contribuendo allo sviluppo di Fallout 76 e Starfield.
“Da tempo lavoriamo con Tom, Marc e il team di Escalation. Hanno già sviluppato alcuni giochi con noi e sappiamo di poter fare ancora di più insieme,” ha dichiarato Todd Howard, direttore di gioco e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios. “Il team di Dallas è incredibile, e ha già fornito un importante contributo per parti di Fallout 76 e Starfield.”
“È un momento davvero emozionante per il nostro studio,” ha affermato Tom Mustaine. “Non riusciamo a esprimere la sensazione di orgoglio ed emozione nel poter lavorare ai giochi più attesi dell’industria videoludica, e non vediamo l’ora di condividere le nostre creazioni con i fan.”
Per l’occasione, Escalation Studios è stato ribattezzato Bethesda Game Studios Dallas.
Our friends and partners at Escalation Studios are officially joining Bethesda Game Studios. We’ve made some great games together, and more to come. Join us in a warm Dallas welcome to our newest team.https://t.co/dfBrTdJ5ZB pic.twitter.com/suiSlN8Bfj
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) August 10, 2018