gog sconti Divinity Original Sin 2 Definitive Edition

Divinity: Original Sin 2

PC

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition: pubblicato un nuovo trailer di gameplay

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition.

Il filmato mostra le dettagliate meccaniche per la creazione del proprio personaggio, in cui i giocatori possono scegliere tra 6 trame originali uniche, le fasi di crafting, le scelte durante le conversazioni e vedere i nuovi dialoghi espansi – inclusi anche nel terzo capitolo che è stato completamente riscritto.

I giocatori possono anche dare un’occhiata al gameplay delle battaglie, incluse le nuove mosse, magie e ambienti da sfruttare. Inoltre, il trailer mostra la co-op a schermo condiviso e la rinnovata modalità Arena che include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller. La modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Articolo precedente
bobby kotick microsoft Activision ftc

Activision annuncia la sua lineup per la Gamescom 2018

Articolo successivo

Giana Sisters Twisted Dreams Owltimate Edition arriva su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata