PUBG lascia il programma Xbox Game Preview, annunciata data d'uscita

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

PUBG lascia il programma Xbox Game Preview, annunciata la data d'uscita

PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) sta per lasciare finalmente il programma Xbox Game Preview per approdare su Xbox One nella sua forma completa a partire dal 4 settembre.

PUBG 1.0 vedrà l’aggiunta della War Mode, una modalità deathmatch a squadre dove bisognerà competere per raggiungere il punteggio prestabilito.

La mappa Sanhok, già uscita su PC a giugno, sarà disponibile anche su Xbox One in PUBG 1.0 e l’aggiornamento introdurrà anche  la valuta in-game utile per acquistare oggetti estetici, l’Event Pass: Sanhok e molto altro. Maggiori dettagli verranno rivelati successivamente.

I giocatori che acquisteranno la versione fisica del gioco riceveranno un DLC esclusivo che include equipaggiamente e vestiti a tema Xbox. Il DLC sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo a partire dal 4 settembre per i giocatori che già possiedono la versione digitale.

Per celebrare il lancio della versione completa di PUBG, Microsoft ha annunciato anche un controller in edizione limitata per Xbox One a tema PlayerUnknown’s Battlegrounds in arivo sugli scaffali il 30 ottobre. Il controller verrà venduto al prezzo di 70 dollari.

Fonte

PUBG lascia il programma Xbox Game Preview, annunciata data d'uscita

Articolo precedente
hunt showdown xbox one

Hunt Showdown annunciato per Xbox One alla Gamescom 2018

Articolo successivo
Sea of Thieves: il DLC Forsaken Shores ha una data d'uscita

Sea of Thieves: il DLC Forsaken Shores ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata