The Walking Dead The Complete First Season è ora disponibile su Switch

Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi The Walking Dead: The Complete First Season su Nintendo Switch, con cui la prima stagione della serie più volte premiata come “Gioco dell’anno” sbarca sull’ultima console di casa Nintendo.

The Complete First Season include tutti e cinque gli episodi originali, con l’aggiunta dell’antologia 400 Days. Tutti i materiali sono tratti dalla versione di The Walking Dead: The Telltale Series Collection dello scorso anno, che vantava notevoli miglioramenti a livello grafico e di prestazioni rispetto a quelle precedenti.

Il gioco completo è ora disponibile per il download al prezzo di 24,99 €. Anche se l’audio è disponibile solo in inglese, tutti i contenuti sono sottotitolati in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

Da oggi anche il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season è disponibile per il download su Switch in Europa. Il 14 agosto The Final Season è uscito a livello globale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e in Nord America anche su Switch. Il lancio degli episodi successivi di The Final Season per tutte le piattaforme proseguirà fino alla fine del 2018.

La scorsa settimana Telltale ha anche annunciato che The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier saranno disponibili per Switch entro la fine dell’anno. Altre informazioni sull’uscita saranno diffuse nei prossimi mesi.

The Walking Dead The Complete First Season disponibile ora su Switch

Articolo precedente
Victor Vran Overkill Edition disponibile da oggi su Switch

Victor Vran Overkill Edition disponibile da oggi su Switch

Articolo successivo
Onimusha Warlords sta per tornare su PC, PS4, Xbox One e Switch

Onimusha Warlords sta per tornare su PC, PS4, Xbox One e Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata