The Walking Dead The Final Season secondo episodio

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Switch Xbox One

The Walking Dead The Final Season sarà venduto anche in formato fisico

Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno annunciato oggi la prossima uscita di The Walking Dead: The Final Season in formato fisico come pass stagionale su disco per Xbox One e PlayStation 4.

Dal 6 novembre 2018 il pass stagionale in versione fisica sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari online e nei negozi nelle seguenti regioni: Stati Uniti, Canada, America Latina, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Benelux e Australia. In seguito il titolo sarà disponibile al dettaglio anche su cartuccia per Nintendo Switch.

Il pass stagionale in versione fisica conterrà i primi due episodi di The Final Season e permetterà all’utente di scaricare gli altri due episodi della stagione non appena disponibili per il download.

Il primo episodio di The Final Season, “Basta fuggire”, è attualmente disponibile per il download su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in tutte le regioni del mondo. Il primo episodio può essere scaricato subito al momento dell’acquisto di un pass stagionale digitale, e tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell’uscita.

Inoltre, The Final Season è disponibile in doppiaggio integrale in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli sono disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni degli episodi pubblicati possono essere scaricati nel gioco.

Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione.

Articolo precedente

LEGO Harry Potter Collection annunciato per Switch e Xbox One

Articolo successivo
Portal Knights: il Villainous Update arriva sulla versione mobile

Portal Knights: il Villainous Update arriva sulla versione mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata