playerunknown's battleground downgrade xbox one xs

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds subirà un downgrade su Xbox One X

Sebbene sempre più videogiochi vengano aggiornati per sfruttare al meglio l’hardware di Xbox One X, c’è anche chi sforna patch per effettuare un downgrade. È il caso di PUBG Corp che, tramite un post sul blog ufficiale, ha fatto sapere di essere in procinto di pubblicare un aggiornamento per PlayerUnknown’s Battlegrounds che andrà a ritoccare verso il basso le opzioni grafiche della versione per Xbox One X.
Lo studio coreano spiega che questa decisione si è resa necessaria dopo le lamentele di molti utenti circa le prestazioni altalenanti del gioco sulla console premium della Casa di Redmond. Nonostante risoluzione e qualità delle texture resteranno invariati, molti effetti grafici (come l’occlusione ambientale, la profondità di campo, o la rifrazione della luce) verranno disattivati o ridimensionati.
PUBG Corp ci tiene a precisare che si tratta di un fix temporaneo in attesa di migliorare la stabilità del gioco, dopodiché tutto tornerà come prima; anzi, il team sta lavorando all’implementazione di due modalità grafiche: una che favorisca una resa grafica migliore, e un’altra che sacrifica una parte della qualità visiva in favore di un frame rate più alto.

playerunknown's battleground downgrade xbox one xs

Articolo precedente
Silver Chains pc ps4 xbox one switch

Annunciato Silver Chains, un survival horror per PC e console

Articolo successivo
Tales of Vesperia Definitive Edition premium edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition, svelata la Premium Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata