Sarà possibile utilizzare la tecnologia Bluetooth per trasferire nel gioco per Nintendo Switch i Pokémon catturati in Pokémon GO, in modo tale da farli partecipare alle avventure nella regione di Kanto. I mostriciattoli di Pokémon GO verranno trasferiti in un complesso di strutture chiamato GO Park in quel di Fucsiapoli. Il complesso ospita ben venti GO Park separati, ognuno dei quali può contenere un massimo di 50 Pokémon.
Affinché sia possibile esplorare Kanto assieme ai Pokémon ospitati nel complesso, sarà prima necessario trovarli e catturarli in un GO Park. Da notare che non è presente alcun limite al numero di account di Pokémon GO che possono essere collegati a un salvataggio, quindi sarà possibile aggiungere alla squadra anche i Pokémon di amici e familiari. Dopo aver trasferito 25 Pokémon della stessa specie nel GO Park, verrà sbloccato uno speciale minigioco per vincere delle caramelle. Tramite il GO Park, sarà possibile trasferire anche i Pokémon nella loro forma di Alola.
Vi ricordiamo che Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 novembre.