Achtung Cthulhu Tactics data uscita

Achtung! Cthulhu Tactics

PC PS4 Switch Xbox One

Achtung! Cthulhu Tactics ha una data di uscita su PC

Ripstone Games e Auroch Digital hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Achtung! Cthulhu Tactics, il tattico a turni ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con influenze lovecraftiane.
Affronteremo creature mostruose controllate dai nazisti a partire dal prossimo 4 ottobre, quando il gioco approderà su Steam. Per quanto riguarda le versioni console, invece, le edizioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno in un secondo momento, tuttavia gli sviluppatori assicurano che saranno disponibili entro la fine del 2018.
Achtung! Cthulhu Tactics è ispirato al gioco di ruolo da tavolo edito da Modiphius Entertainment. Il gioco è ambientato in uno scenario alternativo della Seconda Guerra Mondiale in cui i nazisti hanno ottenuto un vantaggio evocando mostri lovecraftiani che gli hanno consentito di distruggere le forze alleate e alterare il corso della storia. Per impedire che i nazisti vincano la guerra, i giocatori dovranno assumere il comando della Compagnia Charlie, un manipolo di soldati scelti tra gli Alleati inviati a compiere una missione impossibile: sventare i piani nazisti e ribaltare le sorti del conflitto.

 

Articolo precedente
thq nordic Alone in the dark

THQ Nordic acquisisce i diritti di Alone in the Dark e Act of War

Articolo successivo
Halo Infinite loot box

Halo Infinite non includerà loot box a pagamento

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata