La caccia è parte della vita nella frontiera americana, e Red Dead Redemption 2 trasporrà quest’elemento con con una vasta gamma di animali da uccidere, mangiare, vendere e conciare.
Rockstar Games ha infatti annunciato oggi su Twitter che il titolo conterrà circa 200 specie di animali diverse tra cui mammiferi, uccelli e pesci. Tutti questi animali avranno ognuno un proprio comportamento in base alle loro caratteristiche. I predatori cacceranno gli erbivori, alcuni cacceranno da soli, altri in branco e altri solo durante le ore notturne.
Già è stato rivelato che gli animali più grandi potranno essere tagliati in pezzi più piccoli. Una volta che l’animale è pronto potrete fisicamente portarlo al vostro campo, mangiarlo oppure venderlo al negozio. In aggiunta lasciando il sangue sui nostri cavalli potremo essere attaccati da predatori assetati di sangue.
The diverse habitats and climates of Red Dead Redemption 2 are home to around 200 species of animals, birds and fish, all of which behave and respond to their environment in a unique way. pic.twitter.com/asAB3yTRJB
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 24, 2018