Gwent: il Gwent Open di ottobre andrà in scena questo weekend

Gwent

PC PS4 Xbox One

Gwent: il Gwent Open di ottobre andrà in scena questo weekend

CD PROJEKT RED invita    tutti gli amanti degli esport ed i giocatori di tutto il mondo a guardare il settimo torneo della serie GWENT Open.

Questo weekend, 13-14 Ottobre, otto tra i migliori giocatori di GWENT al mondo lotteranno per una parte del montepremi di 25000$, Crown Points ed un posto garantito nel prossimo GWENT Challenger, l’ultimo torneo prima del gran finale della serie ufficiale esport del gioco.

Il gruppo di partecipanti include alcuni tra i più alti classificati in Pro Ladder ed i vincitori dei qualifier online. Inoltre, i commentatori del torneo comprendono le note personalità della scena esport di GWENT.

GWENT Open #7 inizierà Sabato 13 ottobre alle ore 16:00 (CEST), con le semifinali e finale trasmesse Domenica, 14 ottobre. L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali Twitch e YouTube di CD PROJEKT RED con il coverage in tempo reale sull’account Twitter di GWENT Masters.

Gli spettatori del torneo saranno ricompensati con oggetti di gioco su GWENT, grazie alla funzionalità Twitch Drops. Questi oggetti includono barili di carte e la carta preferita del vincitore del torneo.

Gwent: il Gwent Open di ottobre andrà in scena questo weekend

Articolo precedente
Call of Duty black ops cold war

Call of Duty Black Ops 4 è disponibile oggi in tutto il mondo

Articolo successivo
taiko no tatsujin drum session

Taiko no Tatsujin: disponibile una demo gratuita su Switch e PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata