Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC oggi hanno annunciato il lancio di LEGO DC Super-Villains, il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai criminali, che si svolge nel cuore dell’universo DC.
LEGO DC Super-Villains alimenta l’immaginazione dando ai giocatori la possibilità di creare il proprio supercriminale, personalizzandone costume, aspetto, abilità e nome, mentre gioca al fianco dei leggendari supercriminali DC. Sia i fan di LEGO che quelli di DC lasceranno la propria impronta su una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia il 19 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.
Per i giocatori che vogliono continuare l’avventura oltre il gioco principale, il Season Pass di LEGO DC Super-Villains è disponibile separatamente a 14,99 euro e offre ai giocatori fantastici contenuti di gioco aggiuntivi ispirati ai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti.
Il Season Pass conterrà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman ispirati al film Warner Bros. in uscita, Aquaman, nei cinema dal 1 gennaio e due Pacchetti Livello Film Shazam! ispirati al film Warner Bros. in uscita, Shazam!, nei cinema da aprile 2019.