Starlink battle for atlas

Starlink: Battle for Atlas

PS4 Switch Xbox One

Starlink Battle for Atlas è ora disponibile su Switch, PS4 e Xbox One

Ubisoft annuncia che Starlink: Battle for Atlas, un nuovo gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Toronto, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Questo titolo di esplorazione spaziale include il supporto per alcuni giocattoli modulari, che consentono ai giocatori di assemblare e personalizzare veri modellini di navicelle spaziali, per poi collegarle al proprio controller di gioco e utilizzarle in un’avventura epica nel sistema stellare di Atlas, sia in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa locale, insieme a un amico. Ogni componente modulare e ogni pilota collegato alla navicella comparirà istantaneamente nel gioco, consentendo così agli utenti di influenzare direttamente l’esito delle battaglie.

I piloti e i componenti delle navicelle di Starlink sono tutti compatibili tra loro, consentendo ai giocatori di sfruttare al massimo la propria immaginazione per combinarli in modo creativo e superare tutte le sfide che dovranno affrontare nel gioco. I modellini modulari e le meccaniche di combattimento dinamiche consentiranno ai giocatori di completare gli obiettivi e affrontare ogni ostacolo e nemico in molti modi diversi, sperimentando varie combinazioni di piloti, armi e navi, così da sfoderare potenti attacchi combo contro i loro nemici.

Starlink: Battle for Atlas offre anche un’esperienza di gioco completamente open-world con un intero sistema stellare liberamente esplorabile. Creato da zero con il motore grafico Snowdrop, il gioco consente di viaggiare e spostarsi senza interruzioni per i vari mondi alieni del sistema stellare Atlas, brulicanti di vita e sfide uniche attraverso sette pianeti diversi.

Al cast di personaggi di Starlink si unirà anche l’asso spaziale e leader della squadra Star Fox, Fox McCloud, con la sua celebre navicella Arwing, in un contenuto aggiuntivo in esclusiva per la versione Nintendo Switch. Sarà possibile affrontare l’intera campagna nei panni di Fox McCloud e intraprendere alcune missioni esclusive in Atlas per eliminare il rivale della Star Fox, Wolf O’Donnell.

I giocatori potranno iniziare a creare la propria collezione con il Retail Starter Pack di Starlink: Battle for Atlas, che include il gioco, una navicella, un pilota, alcune armi, il supporto per il controller di Starlink e un poster. Il Nintendo Switch Starter Pack includerà anche la navicella Arwing e il suo pilota Fox McCloud. I giocatori potranno poi espandere la propria collezione con navi, armamenti e piloti aggiuntivi disponibili separatamente. Inoltre, Starlink: Battle for Atlas consente ai giocatori di continuare la propria avventura anche senza la versione fisica dei modellini, sbloccando le versioni digitali di ciascun componente fisico una volta connessi al gioco: un’opzione molto comoda per quei giocatori che vogliono portare sempre con sé le proprie avventure spaziali su Nintendo Switch.

Starlink Battle for Atlas è ora disponibile su Switch, PS4 e Xbox One

Articolo precedente
Call of Duty black ops cold war

Call of Duty Black Ops 4 registra il miglior lancio della storia di Activision

Articolo successivo

Flash: la data d'inizio delle riprese è stata posticipata

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata