Atari 2600 torna oggi sugli scaffali in una nuova versione tascabile

Atari annuncia oggi il ritorno di una console leggendaria, l’Atari 2600. La console torna in versione tascabile con cinquanta giochi pre-installati al suo interno e sotto forma di Joystick Plug & Play da attaccare comodamente alle nostre TV.

La versione portatile vanta uno schermo a colori da 2,4 pollici e una cinquantina di classici tra cui Centipede, Asteroids, Pong, Breakout e molti altri. Tutto il meglio dell’Atari 2600 in una console ridotta che permetterà di giocare ovunque vogliamo senza rinunciare al feeling retrò della console originale grazie alle rifiniture in legno presenti sulla scocca.

Il Joystick Plug & Play di Atari invece è la soluzione ideale per chi vuole scoprire o riscoprire i classici di Atari 2600 nel proprio salotto di casa. Il controller può essere attaccato ad una qualsiasi TV grazie al cavo AV incluso nella confezione o con un cavo HDMI acquistando l’apposito adattatore. Il Joystick presenterà al suo interno gli stessi cinquanta titoli della versione portatile.

Le due versioni di Atari 2600 sono disponibili da oggi su Amazon e Funstock.

Articolo precedente
Resident Evil, Resident Evil 4 e Resident Evil 0 sono in arrivo su Switch

Resident Evil, Resident Evil 4 e Resident Evil 0 sono in arrivo su Switch

Articolo successivo
Fallout 76: pubblicato un trailer live action in vista dell'imminente lancio

Fallout 76: pubblicato un trailer live action in vista dell'imminente lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata