No Man's Sky the Abyss

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky: l'aggiornamento The Abyss è disponibile

Hello Games ha pubblicato l’aggiornamento gratuito The Abyss per No Man’s Sky, il primo dopo il lancio di NEXT avvenuto la scorsa estate.
Si tratta di un corposo update dedicato interamente alle profondità marine: è stata difatti aggiunta una nuova storia, The Dreams of the Deep, attraverso la quale i giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico, esplorando rovine subacquee per scoprire il racconto di un’anima intrappolata nelle profondità degli abissi.
The Abyss introduce anche un nuovo veicolo sottomarino, il Nautilon, con il quale esplorare i mari e raccogliere risorse al fine di costruire delle vere e proprie basi subacquee, tra corridoi in vetro, baie panoramiche e punti di osservazione multipiano.
Migliorata, infine, la qualità dei biomi sommersi, con numerose aggiunte per quanto riguarda sia la flora che la fauna marina; senza dimenticare che è ora possibile imbattersi in nuove robine sottomarine e creature mostruose che abitano i fondali oceanici.
Segnaliamo che l’aggiornamento The Abyss di No Man’s Sky è disponibile già da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
rebellion board game

Xbox Game Pass: ecco i videogiochi in arrivo a novembre

Articolo successivo
SoulCalibur VI 2B data

SoulCalibur VI: in arrivo 2B di Nier Automata

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata