Microsoft annuncia oggi la prima Xbox FanFest italiana

Microsoft annuncia che il prossimo 10 novembre  a Milano si terrà la prima Xbox FanFest italiana, un evento esclusivo dedicato ai fan più appassionati della console che si svolgerà in concomitanza della quarta edizione di X018 a Città del Messico. L’evento sarà ospitato all’interno della Microsoft House di Milano, in Viale Pasubio 21, che a partire dalle ore 16 accoglierà i fan in un appuntamento senza precedenti che promette 8 ore di puro gioco e divertimento.

Ad animare la Milan FanFest, la presenza di esperti Microsoft, community ufficiali, influencer e una ricca line-up di videogiochi. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza indimenticabile ai fan dando loro la possibilità di conoscersi e condividere la propria passione, toccare con mano le ultime esclusive Xbox e attesissime anteprime e osservare più da vicino la passione che anima i professionisti del settore, costantemente impegnati nell’offrire ai propri utenti il meglio del gaming.

Protagonisti indiscussi della giornata, i videogiochi. Si parte dai titoli first-party come il nuovo Forza Horizon 4Ori and the Will of the Wisps, passando per una folta selezione di titoli third-party in anteprima come Hitman 2, Devil May Cry 5, Metro Exodus, Battlefield V, Resident Evil 2Kingdom Hearts III.

La festa proseguirà in serata con un Happy Hour accompagnato da DJ set e, a partire dalle ore 21, con il live streaming in diretta dalla Mexico FanFest, dove Phil Spencer abbraccerà virtualmente i fan Xbox in collegamento da tutto il pianeta e presenterà novità, anteprime e alcune sorprese.

A conferma della collaborazione esclusiva con Microsoft recentemente annunciata, Samsung è partner TV di Xbox anche per la Milan FanFest. Per offrire agli ospiti un’esperienza di gioco ad alte prestazioni, Samsung metterà a disposizione QLED TV 4K e mostrerà per la prima volta al pubblico il QLED 8K da 75’’. I nuovi TV 8K di Samsung combinano la più alta risoluzione del mercato, Real 8K Resolution, e il sistema 8K AI Upscaling, la tecnologia di upscaling proprietaria basata sull’intelligenza artificiale (AI), che ottimizza i contenuti per la visualizzazione 8K. Queste caratteristiche consentono al televisore di riprodurre immagini straordinariamente realistiche permettendo ai gamer di vivere l’azione in prima persona.

I fan di Xbox potranno iscriversi alla Milan FanFest, fino a esaurimento posti, compilando il form online al seguente link: https://www.microsoftevents.com/profile/5265034.

All’evento potranno accedere solo persone di età superiore ai 18 anni. I minori non saranno ammessi anche se accompagnati dai genitori.

Microsoft annuncia oggi la prima Xbox FanFest italiana

Articolo precedente
koch media vertigo games

Oculus annuncia una serie di offerte per Halloween dedicate al VR

Articolo successivo
Dead or Alive 6: un nuovo trailer esplosivo mostra in azione Christie

Dead or Alive 6: un nuovo trailer esplosivo mostra in azione Christie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata