Steep X Games

Steep

PC PS4 Xbox One

Steep X Games arriva oggi su PC, PS4 e Xbox One

Ubisoft fa sapere che Steep X Games è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, con tanto di funzionalità ottimizzate per PS4 Pro e Xbox One X.
Questa espansione dedicata agli sport estremi è racchiusa all’interno dell’X Games Pass, che introduce l’Alaska X Games Village, dove i giocatori possono apprendere le vere discipline degli X Games: Big Air, SuperPipe e Slopestyle. È poi possibile divertirsi con un’ampia varietà di contenuti con i DLC ‘90s e Rocket Wings, entrambi inclusi nell’X Games Pass. I nuovi contenuti degli X Games saranno disponibili separatamente dal 6 novembre, mentre i DLC ‘90s e Rocket Wings saranno disponibili rispettivamente il 4 dicembre e il 15 gennaio. L’X Games Pass offre ai giocatori una settimana di accesso anticipato a tutti i contenuti degli X Games e di entrambi i DLC.
È inoltre possibile acquistare la Steep X Games Gold Edition, che oltre all’X Game Pass comprende anche il gioco base e il Season Pass Year One.
Segnaliamo che la Steep X Games Gold Edition costa € 40, mentre i possessori di Steep possono acquistare l’X Games Pass separatamente per € 15.

Articolo precedente
games with gold novembre battlefield 1 aggiornamenti mensili

Games with Gold: ecco i videogiochi di novembre

Articolo successivo
Darksiders iii gold

Darksiders III è appena entrato in fase gold

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata