civilization vi nintendo switch

Sid Meier's Civilization VI

PC

Civilization VI: niente multiplayer online su Nintendo Switch

Alcuni utenti di Reddit hanno notato che sulla pagina di Civilization VI per Nintendo Switch presente sull’eShop non si fa alcuna menzione della modalità multiplayer online.
In un primo momento si è pensato a un banale errore, tuttavia la redazione di Eurogamer ha contattato direttamente 2K Games per chiedere delucidazioni, ottenendo una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi: la versione del popolare strategico a turni in arrivo sulla console della Grande N non supporterà il multiplayer online. Il publisher precisa che l’unico modo previsto per giocare con altri utenti in carne e ossa è rappresentato dal multiplayer locale, tramite il quale fino a un massimo di quattro giocatori possono partecipare alla medesima partita attraverso altrettante console collegate alla stessa rete locale.
Si tratta di una mancanza non da poco per Civilization VI, soprattutto in considerazione del fatto che 2K Games non ha spiegato il motivo dell’assenza del multiplayer online.
Detto questo, vi ricordiamo che lo strategico a turni di Firaxis sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 16 novembre.

civilization vi nintendo switch

Articolo precedente
super smash bros ultimate gold sakurai

Super Smash Bros. Ultimate: rivediamo l'ultimo Nintendo Direct

Articolo successivo
Just Cause 4 requisiti

Just Cause 4: ecco i requisiti hardware della versione PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata