Red Dead Redemption 2: in arrivo la colonna sonora ufficiale

Red Dead Redemption 2

PS4 Xbox One

Red Dead Redemption 2: in arrivo la colonna sonora ufficiale

In attesa dell’arrivo della colonna sonora di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha svelato qualche interessante dettaglio sulla musica del gioco.

Red Dead Redemption 2 comprende una colonna sonora interattiva e dinamica a cura di Woody Jackson. I fan di Rockstar conoscono già il lavoro di Woody sul primo Red Dead Redemption, L.A. Noire e Grand Theft Auto V con Tangerine Dream, The Alchemist e Oh No.

Tutti i momenti vocali di Red Dead Redemption 2 sono stati interamente prodotti da Daniel Lanois, vincitore di vari Grammy, produttore di album per Bob Dylan, Neil Young e Willie Nelson e collaboratore dell’eclettico Brian Eno nella produzione di diversi album degli U2, incluso The Joshua Tree, più volte disco di platino. Oltre alla produzione di Lanois, la colonna sonora comprende diverse prestazioni canore aggiuntive di vari acclamati artisti, tra cui D’Angelo, Willie Nelson, Nas, Rhiannon Giddens, Josh Homme, più un ulteriore brano scritto, prodotto ed eseguito da David Ferguson. Tutti i brani della colonna sonora sono stati creati esclusivamente per Red Dead Redemption 2.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sull’uscita della colonna sonora ufficiale di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2: in arrivo la colonna sonora ufficiale

Articolo precedente
Phoenix Point trailer

Phoenix Point: diffuso un nuovo trailer ufficiale

Articolo successivo

Deltarune non è un sequel di Undertale e non verrà completato a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata