Deltarune non è un sequel di Undertale e non verrà completato a breve

Toby Fox ha infine svelato alcuni dei misteri che circondavano il suo nuovo progetto, Deltarune. Il gioco è stato pubblicato sotto forma di demo in occasione di Halloween, e in molti hanno presupposto che avesse qualche collegamento con il ben più noto Undertale.

Ebbene i due giochi condividono alcuni personaggi, ma a quanto pare si tratta di una nuova storia e di un mondo diverso da quello di Undertale, quindi no, non siamo davanti ad un sequel di Undertale. Per quanto riguarda una possibile uscita del titolo completo, Fox ha riferito che ci vorrà ancora un bel po’ e che Deltarune nella sua forma completa vanterà una grafica maggiormente complessa, un sistema di combattimento, numerosi personaggi giocabili e un’impostazione completamente nuova.

Fox ha inoltre riferito di non aver ancora assemblato un team di sviluppo e non è dunque possibile fare una previsione su quando uscirà il titolo.

Forse ci vorranno anni per vedere Deltarune nella sua forma completa, e probabilmente sarà molto differente da ciò che abbiamo visto finora, ma se nel frattempo volete dargli un’occhiata potete scaricare il primo capitolo gratuitamente e godervi le prime tre ore di gioco.

Buon divertimento!

Fonte

Articolo precedente
Red Dead Redemption 2: in arrivo la colonna sonora ufficiale

Red Dead Redemption 2: in arrivo la colonna sonora ufficiale

Articolo successivo
Hitman 2: il nuovo trailer di lancio vede protagonista Sean Bean

Hitman 2: il nuovo trailer di lancio vede protagonista Sean Bean

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata