L'annuncio di Diablo 4 non era in programma per la BlizzCon

Nelle ultime ore, una indiscrezione pubblicata sulle pagine virtuali di Kotaku ha dato vita a una serie di speculazioni circa il programma dell’ultima BlizzCon che si è tenuta lo scorso weekend. Secondo i rumor, Blizzard Entertainment avrebbe avuto intenzione di mostrare un breve filmato per annunciare Diablo 4 in chiusura della cerimonia di apertura dell’evento, per poi tornare sui suoi passi e chiudere la conferenza con il solo annuncio di Diablo Immortal, facendo però infuriare i fan storici del franchise.
Ora la Casa di Irvine ha deciso di rompere il silenzio e infrangere la regola secondo la quale non vengono commentate le indiscrezioni per smentire categoricamente queste voci di corridoio: interveneno proprio sulle colonne di Kotaku, un portavoce di Blizzard Entertainment ha precisato che non era previsto alcun annuncio relativo a Diablo 4 durante la BlizzCon 2018, di conseguenza il programma dell’evento non è stato modificato all’ultimo minuto.
Tuttavia, l’esponente della Casa di Irvine dichiara che all’interno della compagnia sono diversi i team al lavoro su progetti correlati a Diablo, i quali verranno annunciati ufficialmente al momento opportuno.

diablo 4

 

Articolo precedente
Path of Exile PS4

Path of Exile è in dirittura di arrivo su PS4

Articolo successivo
Playerunknown's battlegrounds xbox game pass

PlayerUnknown's Battlegrounds presto su PS4?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata