Little Nightmares colonna sonora

Little Nightmares

PC PS4 Xbox One

Little Nightmares: disponibile la colonna sonora su diversi servizi musicali

Bandai Namco ha fatto sapere che la colonna sonora di Little Nightmares è ora disponibile su diversi servizi musicali, tra cui spiccano Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.
La colonna sonora composta da Tobias Lilja è formata da ventiquattro tracce che spaziano dai temi ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.
Inoltre, il publisher giapponese ha dichiarato di avere intenzione di rendere disponibili anche altre colonne sonore dei suoi franchise principali, quali Dark Souls, Tekken, SoulCalibur e Tales of: “I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di Bandai Namco Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti“, ha affermato Anthony Macare, Responsabile Digital Business & Customer Experience di Bandai Namco Entertainment Europe.

Little Nightmares colonna sonora

Articolo precedente
Tannenberg data uscita

Tannenberg ha una data di uscita ufficiale

Articolo successivo
Battlefield 5 recensione

Battlefield 5, recensione work in progress

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata