Netflix sta lavorando agli anime di Pacific Rim e Altered Carbon

Netflix sta lavorando a cinque nuovi anime originali, inclusi due titoli che vi saranno piuttosto familiari: Pacific Rim e Altered Carbon. Le serie animate saranno ambientate nello stesso universo delle loro contraparti live-action, ma presenteranno storie differenti e nuovi personaggi.

Pacific Rim vede due fratelli costretti a guidare uno Jaeger attraverso terre ricche di pericoli in cerca dei propri genitori scomparsi. Altered Carbon invece ruota attorno a nuovi elementi tratti dalla serie sci-fi Netflix dove la morte non esiste e la gente cambia corpo come un semplice involucro.

Gli altri tre anime paiono altrettanto interessanti. Cagaster of an Insect Cage parla di una strana malattia che trasforma le persone in un mondo post-apocalittivo in insetti giganti. Yasuke è invece incentrata sulla storia dell’omonimo samurai in versione giappone feudale dove mecha e magia coesistono. Infine, Trese è ispirata ad una graphic novel che racconta la storia di Alexandra Trese, una detective specializzata in crimini commessi esseri soprannaturali provenienti dalla mitologia Filippina.

Oltre a questi cinque nuovi anime, Netflix è al lavoro su svariati titoli asiatici.

Fonte

netflix pacific rim altered carbon anime

Articolo precedente
overkill the walking dead armi gameplay trailer

Overkill's The Walking Dead: armi e gameplay nei due nuovi trailer

Articolo successivo
xiaomi mi 8 lite mi 8 pro

Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata