Toy Story 4: un nuovo teaser trailer ci presenta Forky

Disney Pixar ha pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a Toy Story 4, il prossimo film dell’iconica serie sui giocattoli animati in arrivo quest’estate.

Il trailer vede tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere negli anni con i primi tre film, tra cui Woody, Buzz Lightyear, Rex, Slinky, Mr. Potato e poi c’è lui, il nuovo personaggio su cui ruoterà la trama del prossimo capitolo, Forky.

Forky è un giocattolo un po’ atipico, si tratta infatti di una cucchiaino di plastica con cannucce e lenti d’occhiali. Il nuovo personaggio sarà doppiato da Tony Hale e a quanto pare vivrà una sorta di crisi esistenziale per via della sua entità dovuta alla fantasia di Bonnie, il nuovo bambino di Toy Story 4.

Ebbene si, perchè come spiega il regista Josh Cooley, con Toy Story 3 si è conclusa la storia di Andy e i suoi giocattoli, ma Bonnie e Forky daranno invece il via ad un nuovo inizio per la serie.

Toy Story 4 sarà diretto da Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen. Oltre alla voce di Hale, il film vanterà le voci di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles, Estelle Harris, Wallace Shawn, John Ratzenberger, Jeff Pidgeon, e Blake Clark.

Il film Disney Pixar sarà trasmesso nei cinema americani il 21 giugno 2019.

Fonte

Articolo precedente
supermassive games esclusive playstation 4

Supermassive Games sta lavorando a diverse esclusive PlayStation 4

Articolo successivo
stan lee morto

Stan Lee è morto all'età di 95 anni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata