blizzard overwatch cosplay battle

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Blizzard annuncia la prima Overwatch Cosplay Battle

Blizzard annuncia la prima Overwatch Cosplay Battle.

Si tratta di una competizione mondiale dove alcune squadre composte dai migliori cosplayer provenienti da diverse nazioni europee daranno vita agli eroi di Overwatch realizzando fantastici costumi basati sui voti della community.

Sei squadre nazionali composte ognuna da tre cosplayer provenienti da Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia e Russia metteranno in mostra le loro abilità realizzando un costume nel corso di tre mesi. La community contribuirà a scegliere il cosplay da realizzare votando il proprio costume preferito sui social media, e potrà seguire i progressi online.

Una volta completati i sei costumi, una giuria ufficiale composta dagli artisti Blizzard Renaud Galand e Rachel Day e dalle cosplayer professioniste Sosenka e Kamui selezionerà il vincitore basandosi su accuratezza, fattura e originalità. Anche la community potrà esprimere di nuovo il proprio voto per scegliere il cosplay preferito dalla community.

Le votazioni per i cosplay di squadra sono aperte e i risultati saranno svelati pubblicamente il 26 novembre. Visitate il sito www.cosplaybattle.playoverwatch.com per scoprire di più sulla competizione, le squadre, i giudici e su come votare.

blizzard overwatch cosplay battle

Articolo precedente
sword art online switch

Sword Art Online Fatal Bullet: nuovo aggiornamento e demo in arrivo

Articolo successivo
neogeo mini christmas limited edition snk

NeoGeo Mini: annunciata l'elegante Christmas Limited Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata