PC Classic: dopo le mini console arriva il PC in miniatura

No, nessun pesce d’aprile in anticipo: anche il PC potrebbe presto ottenere una riproduzione in miniatura sulla scia delle mini console Nintendo e Sony.
Ecco quindi che Unit-E ha svelato PC Classic, una riproduzione in miniatura di un personal computer che ci permetterà di giocare a una selezione di titoli per DOS che hanno fatto la storia dei videogiochi a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta.
PC Classic costerà 99 dollari e supporterà sia mouse e tastiera che controller, inoltre includerà una trentina di videogiochi, con la possibilità di installare altri titoli successivamente. Il dispositivo sarà dotato di uscita HDMI, mentre nei piani dei produttori è prevista l’inclusione di un pad all’interno della confezione. Inoltre, la compagnia ha fatto sapere di essere in contatto con alcuni partner esterni al fine di realizzare anche tastiera e mouse in miniatura, tuttavia saranno presenti delle porte USB per collegare le periferiche già in nostro possesso.
Per finire, gli autori di questa piattaforma fanno sapere di voler dare il via a una campagna di crowdfunding tra novembre e dicembre in modo tale da ottenere il denaro necessario a far partire la produzione su larga scala, in modo tale da riuscire ad arrivare nei negozi tra la primavera e l’estate del prossimo anno.

Articolo precedente
GTA Online bonus

GTA Online: arrivano i bonus sulle missioni Import/Export

Articolo successivo
steam videogiochi adulti

Steam: 20 mila dollari a un ricercatore per aver scoperto un bug

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata