overwatch eroe ashe disponibile

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: il nuovo eroe Ashe è ora disponibile

overwatch eroe ashe disponibile
Ashe, leader della Deadlock Gang e pistolera ribelle, è ora disponibile su Overwatch.

Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d’attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali. È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Inoltre, Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra. Qui trovate le note della nuova patch con tutti i miglioramenti del caso.

In testa alla notizia trovate il trailer di presentazione di Ashe mentre in calce vi lasciamo al nuovo corto animato con Ashe, McCree e la Deadlock Gang chiamato Rimpatriata.

Articolo precedente
harry potter wizards unite

Harry Potter Wizards Unite si presenta con un primo trailer

Articolo successivo
pes league celtic glasgow campioni italiani

PES League: il Celtic Glasgow ingaggia i due campioni del mondo italiani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata