god eater 3 story trailer

God Eater 3

PC PS4 Xbox One

God Eater 3: svelato il filmato d'apertura, nuovi dettagli di gioco

Bandai Namco ha rivelato oggi nuovi dettagli sulla storia, alcune caratteristiche di gioco e un nuovo personaggio del prossimo GOD EATER 3.

Inoltre, ha svelato anche il filmato di apertura del gioco che include il brano “stereo future”, composto appositamente da Kenta Matsukuma ed eseguito dai BiSH, una “band punk rock senza strumenti musicali”.

Dopo la distruzione della loro casa, in GOD EATER 3 i protagonisti vengono salvati dall’equipaggio di un Ash Crawler chiamato Chrysanthemum. Gli Ash Crawler servono come navi di supporto per i GOD EATER e sono l’ultima ancora di salvezza per gli umani nelle Ashland post-apocalittiche. Sono ricoperte da Anti-Aragami Walls che le proteggono dagli effetti del mondo esterno, oltre ad avere dei Resonance Radar per rilevare gli Aragami stessi.

Seguendo una devastante tempesta di cenere, l’equipaggio del Chrysanthemum perde parte dei suoi membri in grado di utilizzare il Resonance Radar, perciò ora dovrà contare sull’aiuto dei giocatori per sconfiggere gli Aragami e ripristinare le rotte attraverso le Ashland. Dalla loro base mobile, i giocatori dovranno esplorare nuove aree delle Ashland per guidare la carovana ancora più in profondità in questo mondo.

Inoltre, è stato svelato il nuovo personaggio di Phym, una misteriosa ragazza con un corno sulla fronte. Incontrata dai protagonisti durante una missione di esplorazione, Phym ha un ruolo fondamentale nella storia di GOD EATER 3, tanto che questo incontro cambierà le loro vite per sempre.

L’ultima caratteristica svelata è l’attacco speciale Burst Arts. Si tratta di una mossa che i giocatori possono utilizzare solo durante la modalità Burst. Questo attacco speciale assume una forma diversa in base a dove si trovano i giocatori, se in aria o sul terreno, e consentirà loro di forgiare il proprio stile di gioco scegliendo quale attacco scatenare.

Per personalizzare ulteriormente i propri personaggi, i giocatori potranno anche scegliere altri Burst Arts Effects per ciascuna mossa, andando così a ottenere una vasta gamma di combinazioni diverse.

GOD EATER 3 sarà disponibile in Italia dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Articolo precedente
the settlers history collection ubisoft

The Settlers History Collection è ora disponibile

Articolo successivo
Sony E3 2019

Sony non sarà presente al prossimo E3 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata