Underworld Ascendant trailer lancio

Underworld Ascendant

PC

Underworld Ascendant è disponibile, pubblicato il trailer di lancio

Underworld Ascendant è finalmente arrivato su PC, e per l’occasione è stato diffuso un apposito trailer di lancio che ne celebra la pubblicazione su Steam.
Sviluppato da OtherSide Entertainment, lo studio indipendente fondato da Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (System Shock 3, Deus Ex, Epic Mickey), questo immersive sim permette ai giocatori di avventurarsi nello Stygian Abyss, un luogo ricco di pericoli e di intrighi. Stando alle parole degli sviluppatori, la storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, premiando la creatività. Sarà possibile sfruttare dozzine di diverse abilità combinando skill di combattimento, stealth e magia per sviluppare uno stile di gioco unico.
Underworld Ascendant è quindi disponibile per l’acquisto al prezzo di € 29,99, inoltre chiunque effettui l’acquisto entro il 21 novembre 2018 otterranno in regalo tre contenuti bonus:

  • Vorpa: una creatura companion, dall’aspetto apparentemente innocuo, che si lancerà all’attacco di tutti i nemici nelle vicinanze con un livello molto basso di vita;
  • Mana Leech: una creatura companion che assorbe il Mana e lo rifornisce al giocatore quando le sue riserve sono basse;
  • Mappa dello Stygian Abyss: una mappa digitale del leggendario Stygian Abyss che aiuterà i giocatori nell’esplorazione.
Articolo precedente
Sony E3 2019

Sony non sarà presente al prossimo E3 2019

Articolo successivo
hitman 2 bersaglio elusivo sean bean

Hitman 2: ecco un trailer dedicato al primo Bersaglio Elusivo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata