The Sims 4: annunciata l'espansione Nuove Stelle

The Sims 4

PC PS4 Xbox One

The Sims 4: annunciata l'espansione Nuove Stelle

Electronic Arts e Maxis annunciano l’uscita di The Sims 4 Nuove Stelle, la nuova espansione per PC e Mac disponibile da oggi in tutto il mondo.

Con The Sims 4 Nuove Stelle i videogiocatori possono vedere i propri Sims realizzare i più ambiziosi sogni di gloria, trasformandosi in celebrità di primissimo piano e vivendo nuove emozionanti carriere nel mondo dello spettacolo, fino a diventare chef o musicisti di fama internazionale. E non è finita qui.

I Sims possono vestire le ultime collezioni degli stilisti più acclamati e partecipare ai party mondani più attesi nelle ville tra glamour e sfarzo, con water d’oro e capsule per il sonno, nel nuovo mondo splendente di Del Sol Valley.

Dopo una carriera tutta nuova nella recitazione, si può arrivare alla vera svolta, diventando una star grazie ad un ruolo da protagonisti in una serie tv, in uno spot o in un film di guerre tra pirati. E se si cerca il successo in un altro modo, ce n’è per tutti. Grazie all’aggiunta delle nuove funzioni, i Sims possono inseguire la gloria come influencer o sfondare in qualunque settore preferiscano.

I videogiocatori possono aiutare i propri Sims ad emergere dall’anonimato allo status di Celebrità guadagnando Punti Fama e sbloccando nuovi vantaggi e migliorando la loro immagine pubblica con il nuovo Reputation System. Qualunque sia la loro aspirazione, i Sims riceveranno un trattamento da autentici VIP, trovandosi gomito a gomito con gli idoli dei giovani di tutto il mondo e dovendo sorridere ai paparazzi, guadagnandosi così l’adorazione dei fan più incalliti, vicini o lontani.

In The Sims 4 Nuove Stelle i videogiocatori potranno addirittura incontrare la versione Sim della star del pop e dei social Baby Ariel, che all’interno del gioco si esibirà dal vivo con canzoni nella lingua dei Sims e sfilerà sullo Starlight Boulevard.

Potete l’espansione The Sims 4 Nuove Stelle su Origin per PC e Mac.

The Sims 4: annunciata l'espansione Nuove Stelle

Articolo precedente
razer blackwidow lite tastiera

Razer annuncia oggi il Razer BlackWidow Lite

Articolo successivo
ace combat 7 trailer golden joystick awards

Ace Combat 7 si mostra con un nuovo trailer ai Golden Joystick Awards

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata