Slitherine annuncia Field of Glory: Empires


Dalla cornice del Tempio Capitolino di Brescia, Slitherine ha presentato Field of Glory: Empires, un nuovo videogioco strategico sviluppato da AGEOD, gli autori di American Civil War, Wars of Succession e Birth of Rome.
In questo grand strategy avremo modo di districarci tra le diverse civiltà che hanno popolato il mondo dagli albori della Repubblica Romana nel 310 Avanti Cristo fino al 140 Dopo Cristo. Con oltre un migliaio di regioni da conquistare, Field of Glory: Empires permetterà di sperimentare la potenza di Roma e la sua inevitabile decadenza: man mano che passano gli anni, quanto più l’Impero cresce, maggiori saranno le sfide che i giocatori si troveranno ad affrontare.
Sul versante militare, Field of Glory: Empires presenta oltre 450 unità, e più di un migliaio tra governatori e generali. Ai giocatori verrà inoltre data massima libertà nella composizione degli eserciti. Tra l’altro, Empires permetterà di esportare tutte le battaglie in Field of Glory II, permettendo di combattere ogni scontro in prima persona con un maggior grado di realismo.
Field of Glory: Empires sarà disponibile solo su PC nel corso del 2019.

Articolo precedente
sunset overdrive sony

Drew Murray, il director di Sunset Overdrive, entra in The Initiative

Articolo successivo
Age of Empires Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege sul viale del tramonto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata