hitman 2 bersaglio elusivo sean bean

Hitman 2

PC PS4 Xbox One

Hitman 2: il primo Bersaglio Elusivo è disponibile oggi gratuitamente

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la prima missione di HITMAN 2 dedicata al Bersaglio Elusivo, che vedrà protagonista l’attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario. Conosciuto come “L’Immortale”, Faba è celebre per la sua inimitabile capacità di fingersi morto, il che ha spinto la International Contract Agency (ICA) a mettere una spropositata taglia sulla sua testa.

In questa missione dedicata al Bersaglio elusivo denominata L’Immortale, i giocatori avranno a disposizione un’unica possibilità di fermare Faba prima che quest’ultimo possa servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

Per cominciare a pianificare le modalità di azione, è ora possibile visualizzare il video dedicato al briefing di missione, che fornisce indicazioni sui possibili spostamenti di Faba, sugli approcci che sarà possibile adottare e sui travestimenti da utilizzare, oltre a proporre altri consigli utili.

Il Bersaglio Elusivo numero 1 è disponibile da oggi (20 novembre) fino al 4 dicembre, e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare L’Immortale solamente durante questi 14 giorni. Inoltre, cimentandosi nella missione del Bersaglio elusivo e completando la sfida Calligrafia esplosiva, i giocatori potranno sbloccare e aggiungere al proprio inventario la nuova arma Penna Esplosiva selezionata dai fan.

HITMAN 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Articolo precedente
red dead redemption 2 nomination game awards

Red Dead Redemption 2 ha ricevuto otto nomination ai Game Awards

Articolo successivo
spike volleyball motion capture

Bigben annuncia Spike Volleyball, la nuova simulazione pallavolistica

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata