Crow The Legend è il nuovo film VR per Oculus Rift

Baobab Studios e Oculus Studios annunciano oggi Crow The Legend, un nuovo ed emozionante film d’animazione in realtà virtuale.

Con la regia di Eric Darnell (regista della saga di Madagascar e Z la formica), “Crow: The Legend” parla di un viaggio alla ricerca di se stessi, attraverso la leggenda del corvo dei nativi americani.
Un progetto ambizioso che oltre al noto regista ha coinvolto star del calibro di John Legend, Oprah, Constance Wu (Crazy Rich Asians), Tye Sheridan (Ready Player One), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) nel prestare le voci ai personaggi del film.

Sempre più spesso i festival cinematografici ospitano film in VR, come il Sundance negli Stati Uniti, o anche la nostra Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che nell’ultima edizione ha addirittura istituito una sezione speciale chiamata Venice Virtual Reality, in cui sono stati presentati molti film realizzati con questa tecnica e dove Oculus ha presentato Home After War: Returning to Fear in Fallujah e l’ultimo episodio della serie SPHERES.

Il film è ora visibile su Rift, Go e Gear VR. Qui sopra trovate il trailer di Crow The Legend.

Articolo precedente
no man's sky visions aggiornamento

No Man's Sky: Visions è il prossimo aggiornamento in arrivo

Articolo successivo
jump force preordini edizioni digitali cell piccolo

Jump Force: aperti i pre-ordini digitali, confermati Cell e Piccolo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata