jump force preordini edizioni digitali cell piccolo

Jump Force

PC PS4 Xbox One

Jump Force: aperti i pre-ordini digitali, confermati Cell e Piccolo

Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP FORCE da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, due personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati confermati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku, ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di tutti i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, Naruto o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di tre giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e tre costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

jump force preordini edizioni digitali cell piccolo

Articolo precedente
crow the legend film vr oculus

Crow The Legend è il nuovo film VR per Oculus Rift

Articolo successivo
total war warhammer ii mac linux

Total War Warhammer II è ora disponibile anche per Mac e Linux

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata