Sharkoon svela il tappetino da gaming 1337 RGB serie XL e XXL

Sharkoon ha presentato il suo nuovo tappetino da gaming 1337 RGB disponibile nei formati XL e XXL.
Questi nuovi tappetini rivolti ai videogiocatori più esigenti garantiscono precisione, scorrimento ottimale e base antiscivolo. Inoltre è presente anche una pratica guida passacavo, che consente ordine e una migliore giocabilità.
I tappetini della serie 1337 RGB sono realizzati in tessuto resiliente per una lunga durata. La novità di quest’ultima incarnazione è l’illuminazione RGB integrata lungo tutto il bordo del tappetino: la striscia a LED è poi tenuta salda grazie alle cuciture in nylon trasparenti. Sono disponibili tre modalità d’illuminazione da impostare tramite l’apposito tasto collocato sul controller. Il controller non interferisce con i movimenti del mouse grazie allo spessore di soli 9 millimetri, inoltre quest’ultimo dispone di una pratica guida passacavo per il mouse, per la massima praticità durante il gioco.
Tutti i tappetini da gaming della serie 1337 RGB hanno uno spessore di appena 3 millimetri. Le differenze riguardano le dimensioni: la versione standard dell’1337 RGB misura 359 x 279 x 3 mm. Chi ha necessità di una superficie superiore può scegliere l’1337 XL che misura 450 x 380 mm. Infine, per chi volesse poggiare anche la tastiera sul tappetino, è disponibile la versione RGB XXL, dalle dimensioni generose di 905 x 425 mm
I nuovi tappetini da gaming della serie 1337 RGB, sono già disponibili a un prezzo di vendita consigliato di € 27,99 nella versione XL e di € 34,99 nella versione XXL.

Articolo precedente
Battlefleet Gothic Armada 2 macragge's honour

Battlefleet Gothic: Armada 2, ecco la Macragge's Honour

Articolo successivo
Tamagotchi Eevee

Bandai Namco ha presentato il Tamagotchi di Eevee

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata